Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione

“Hotel Napolit’amo”

 

1. Prenotazione

E’ possibile prenotare online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.napolitamo.it

In alternativa si può inviare una richiesta di disponibilità via mail e attendere una nostra risposta.
A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante e valida per le successive 24 ore). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo la compilazione del modulo allegato alla mail.

Ai fini della conferma è necessario comunicare un numero di carta di credito, con relativa scadenza, sulla quale sarà effettuata una preautorizzazione (si legga il paragrafo successivo) di garanzia. In alternativa è possibile lasciare una caparra confirmatoria, a mezzo bonifico bancario, dell’importo relativo alla prima notte.

2. Pagamento

Condizioni Generali:
In caso di prenotazione con cancellazione gratuita, garantita a mezzo preautorizzazione o caparra, il saldo della prenotazione sarà effettuato alla partenza, in contanti o con carta di credito.

La tassa di soggiorno vigente va saldata, invece, esclusivamente in contanti.

In caso di prenotazioni non rimborsabili, per le quali non è consentita la cancellazione, il pagamento deve essere effettuato all’atto della prenotazione, tramite addebito sulla carta di credito fornita o, in alternativa, tramite bonifico bancario.

Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati: 

NHG Napolitano Hotel Group s.r.l.
Banca di Credito Cooperativo di Napoli
IBAN: IT 68 K 07110 03400 000000005167

L’intero importo non è rimborsabile in alcun caso.

Preautorizzazione:
Hotel Napolit’amo si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione l’albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo relativo alla prima notte per assicurarsi che la carta di credito sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. La preautorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato. In alternativa, al momento del check out, il cliente può decidere di confermare la preautorizzazione addebitando definitivamente l’importo, saldando poi la differenza in contanti o ancora con carta di credito.

In caso di preautorizzazione con esito negativo il cliente sarà avvertito e avrà 24 ore di tempo per fornire i dettagli di una nuova carta di credito o verificare il saldo disponibile di quella già comunicata. In caso di mancato riscontro del cliente nei tempi suddetti,  la prenotazione sarà annullata. In questo caso l’albergo non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente. 

3. Tassa di Soggiorno

Dal 1 LUGLIO 2012, ai sensi della Delibera n.20 del 21 giugno 2012, è entrata in vigore la Tassa di Soggiorno anche per il Comune di Napoli. La tassa per gli hotel 3 stelle è pari a €2,00 a persona a notte da pagare in contanti alla Reception. L’imposta non sarà applicata oltre il decimo giorno di soggiorno consecutivo ed agli ospiti minori di 18 anni.

4. Politica di Cancellazione (prenotazioni individuali)

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate per iscritto. 
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, il costo della prima notte per ogni camera .

Questa polizza di cancellazione non è valida per la tariffa non rimborsabile (in questo caso l’importo della prenotazione verrà addebitato al momento della prenotazione e non sarà restituito in caso di cancellazione).

Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

5. NoShow : (mancata-presentazione)
In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto il deposito, o si addebiterà sulla carta di credito data a garanzia il costo della prima notte.

 


 

 Divieto di fumo 


In tutte le aree interne dell'albergo e nelle camere è assolutamente vietato fumare (art. 51 legge n. 3 del 16/01/03 del DCPM 23/12/03).

L'Hotel non dispone di camere per fumatori, pertanto, il mancato rispetto della legge comporterà a carico dei trasgressori il pagamento di una sanzione amministrativa.

Il divieto è prescritto per garantire la Sicurezza e la Salute di coloro che soggiornano in Hotel e del personale che vi lavora. 

Condividi
/

Via S. Tommaso d'Aquino 15 - Napoli - Italy