Napolit'amo Blog

Biagio Antonacci Live a Napoli

Biagio Antonacci, cantante poliedrico, romantico, camaleontico, ci regala ormai da anni i suoi più grandi successi, non solo come esecutore ma anche come autore; ha infatti scritto testi per cantanti come Mietta, Annalisa Minetti, Syria,gli Stadio. Collaborazioni illustri con artisti del calibro di Laura Pausini, Leona Lewis, Tiziano Ferro e ancora, Festivalbar, Festival Di Sanremo. Non manca davvero nulla nella carriera di questo splendido artista. E allora, ottime notizie per gli amanti del genere.

I fans che a grande richiesta desideravano la presenza del cantante milanese nel capoluogo campano, saranno accontentati:  il 12 Dicembre 2012 alle 21, infatti, Biagio Antonacci si esibirà al Palapartenope di Napoli, portando con se uno straordinario gruppo di musicisti: basso, viola, violino, chitarra, percussioni, batteria,fisarmonica, tastiere, accompagneranno la calda voce del cantautore.

E non solo, perché sul palco con lui ci saranno numerosi artisti tra cui, ballerini, performers, street performers direttamente dalla Dionysus Entertainment, che fanno ben sperare in un concerto a dir poco spettacolare. È ufficialmente partita la prevendita dei biglietti che vanno dai 41 euro per il posto unisco ai 57 euro per un posto in Tribuna. 

Fonte: http://www.napolidavivere.it (Claudia Ambrosino)

Confividi
/

Via Toledo 148 - Napoli - Italy